ZEISS Vision Care
Una nuova esperienza della visione
In qualità di produttore e leader mondiale di ottiche di precisione, ZEISS combina competenze tecniche ed idee innovative per offrire esperienze visive allo stato dell’arte. Molto più che semplici lenti!
Lenti da vista ZEISS
Protezione dalla luce blu
Le lenti da vista ZEISS hanno di serie una protezione UV completa. DuraVision BlueProtect ZEISS è ideale per chi trascorre molto tempo al chiuso e soffre per l’effetto della luce emessa dalle lampadine LED, dalla TV o dai monitor dei computer. Le lenti ZEISS BlueGuard invece incorporano le proprietà di blocco della luce blu nel materiale con cui sono realizzate.
Lenti per la guida sicura
Comfort e sicurezza sulla strada grazie alle lenti ZEISS DriveSafe con speciale ottimizzazione per la guida. Queste lenti aiutano a vedere meglio di sera o in condizioni atmosferiche avverse, proteggono gli occhi dai riflessi e vi agevolano nel cambiamento rapido e frequente della messa a fuoco. Una garanzia di sicurezza in più dagli occhiali che si indossano tutti i giorni.
Lenti progressive
Le lenti progressive ZEISS offrono un supporto ideale alla visione sia da vicino sia da lontano. Perfettamente adattate al portatore, queste lenti sono realizzate in base alle specifiche necessità visive, per garantire un maggiore comfort, un periodo di adattamento più breve e una visione nitida a 360°. Visione progressiva e ottimale da qualsiasi angolazione.
Protezione UV per lenti da vista
La luce UV può danneggiare gli occhi e la pelle e non solo quando il sole splende. La UVProtect Technology di ZEISS va oltre gli standard tradizionali e garantisce livelli più elevati di protezione UV, consentendo alle lenti da vista di bloccare le pericolose radiazioni ultraviolette fino a 400 nm Esattamente come un paio di occhiali da sole.
Tecnologie ottiche ZEISS
L'innovazione plasma il futuro
"Le tecnologie ottiche sono fondamentali per il nostro futuro. Le loro applicazioni tecnologiche e scientifiche permeeranno sempre più la nostra vita quotidiana."
- Dr. Karl Lamprecht, CEO di ZEISS